Il termostato Nest in vendita nell’Apple Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Non capita spesso di trovarsi a parlare delle ultime novità in ambito di termostati ma, come si suol dire, c’è sempre una prima volta. Apple ha annunciato che metterà presto in vendita nell’Apple Store il termostato Nest Learning Thermostat, creato dal precedente Vice Presidente Senior Tony Fandell (che ha lasciato la società per motivi personali ed è stato sostituito da Mark Papermaster).

Nest è un termostato con controlli touch, capace di memorizzare le soglie preferite di temperatura, programmare il calendario e regolare il clima automaticamente anche quando la casa è vuota. Tra le caratteristiche annoverate vi è anche la visualizzazione del tempo necessario a riscaldare o raffreddare l’ambiente e quella dei costi energetici, con consigli sulle strategie più opportune da seguire per conseguire un importante risparmio sulla bolletta. Ma Nest è anche un dispositivo “intelligente“, poichè è in grado di collegarsi alla rete Wi-Fi per controllare il clima esterno, così da adattare di conseguenza la temperatura all’interno dell’abitazione.

Bisogna infine aggiungere che il termostato può essere regolato comodamente dal computer, dall’iPhone o dall’iPad. Nest Learning Thermostat potrò presto essere acquistato dall’Apple Store al prezzo di 249,99 dollari o dal sito ufficiale stesso per la medesima cifra.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il termostato Nest in vendita nell’Apple Store"

nest learning thermostat, termostato apple store, termostato touch, Tony Fandell

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti