Arriva in Italia la custodia rosa per l’iPad

In linea con tutte le nuove tendenze decisamente fuori luogo legate all’iPad, uno degli apparecchi più utili, ma allo stesso tempo quello più alla moda del mondo, arriva l’accessorio più richiesto dalle donne. La custodia in pelle rosa rappresenta, dicendolo sinceramente, uno degli accessori più brutti e illogici creati per il tablet della Apple, ma allo stesso tempo è la custodia più venduta della Gran Bretagna.

Elegante, sfarzoso, liscio grazie al suo materiale in simil pelle, l’accessorio in colore rosa permette di trasformare la custodia per iPad, che funziona a mo’ di camicia con bottone nel mezzo, una borsetta di fascino per una donna, nonostante la scelta decisamente poco adeguata. La particolarità del prodotto è che arriva finalmente anche in Italia, in vendita su Amazon, dopo un periodo di esclusività nel Regno Unito: ci sarà da registrare un boom di vendite o un boom di critiche? Sicuramente lo scopriremo. Nel frattempo Amazon assicura che verranno messe in commercio anche le versioni in colore rosso, giallo e viola, così da andare incontro a tutti coloro i quali volessero una custodia più alla moda per il proprio tablet. Ovviamente dal punto di vista della funzionalità siamo legati esclusivamente all’attutire eventuali colpi, ma nient’altro.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>