Il prossimo evento Apple dovrebbe tenersi tra il 12 e il 18 Settembre

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

image

Secondo alcune indiscrezioni, che peraltro non sono nemmeno troppo indiscrete, in questo caldo torrido scopriamo che il mese di Settembre, oltre a un po’ di fresco, dovrebbe portarci nella settimana che va dal 12 al 19 anche il nuovo evento Apple. 

Una tradizione ormai consolidata quella di fare il primo evento Apple dopo l’estate a Settembre per la presentazione dei nuovi iPhone, in attesa della grande stagione di vendite a Natale.

Durante questo evento dovrebbe essere presentato l’iPhone 7, successore di iPhone 6S che, tuttavia, non dovrebbe portare così tante novità rispetto ai dispositivi attuali: ci si aspetta una fotocamera più grande (o, forse, due fotocamere separate), l’assenza del jack per le cuffie che si metteranno direttamente dentro al foro per la ricarica, e poi una maggiore potenza.

Questo perché l’iPhone che sarà presentato l’anno successivo, nel 2017, essendo presentato a 10 anni dal primo iPhone, dovrebbe chiamarsi iPhone 8 e non iPhone 7S, e portare con sé grandi novità.

E per quanto riguarda gli iPad? Probabilmente, non dobbiamo aspettarci grandi novità da questo punto di vista, anche perché gli eventi di presentazione dei nuovi iPad da qualche anno vengono fatti ad ottobre, mese in cui sono stati presentati l’iPad 4, l’iPad Air, Air 2 e Pro grande. Quest’anno, peraltro, le cose sono state riviste ancora una volta perché l’iPad Pro piccolo è stato presentato durante un evento a parte, che si è tenuto in primavera; quindi le possibilità sono o che Apple voglia riprendere a presentare gli iPad in primavera (come succedeva per i primi iPad) o che l’iPad Pro da 9,7 abbia un ciclo di vita molto breve, con buona pace di chi lo ha acquistato e come avvenne per chi acquistò, qualche anno fa, l’iPad 3.

In ogni caso, a parte le supposizioni, anche se fossero presentati dei nuovi iPad questi andrebbero sicuramente ad Ottobre, e non a Settembre, motivo per cui se siete interessati al mercato iPad potete, a nostro avviso, mettere l’animo in pace perché a Settembre di novità ne vedremo il giusto.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il prossimo evento Apple dovrebbe tenersi tra il 12 e il 18 Settembre"

evento Apple, evento apple 12 settembre, evento Apple settembre, nuovo ipad, nuovo iphone

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti