Il Nuovo iPad certificato per la vendita in Cina

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Molti stati hanno già iniziato la vendita del Nuovo iPad, ma molti altri attendono ancora l’arrivo del nuovo tablet di Apple, uno fra questi è la Cina, che da oggi ha ufficialmente certificato il Nuovo iPad per essere venduto su tutto il territorio cinese.

Il governo cinese avrebbe rilasciato la necessaria certificazione lo scorso 22 marzo 2012, purtroppo però sembrerebbe che l’unico modello di Nuovo iPad che ha ottenuto la certificazione cinese per la vendita, sia il Nuovo iPad solo Wifi, per quanto riguarda il modello 4G LTE, sarebbe necessaria una certificazione differente.

Questa situazione potrebbe dunque portare a uno slittamento delle vendite del Nuovo iPad in Cina, perché sembrerebbe alquanto improbabile che Apple decida di vendere il Nuovo iPad solo WiFi, rimandando il modello di Nuovo iPad 4G LTE per il futuro. Al momento dunque sembra che l’unica soluzione possibile per gli utenti residenti in Cina, sia l’acquisto del Nuovo iPad attraverso dei mercati secondari, ovviamente a costi esagerati e sicuramente superiori rispetto ai prezzi ufficiali di Apple.

Al momento non è stata rilasciata una data ufficiale in cui Apple potrà iniziare le vendite del Nuovo iPad in Cina, fatto sta che in tutta questa situazione l’unica che ne possa trarre qualche vantaggio sia Proview Technologies, la società che da diversi mesi sta tentando invano il blocco delle vendite del Nuovo iPad sul territorio cinese.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il Nuovo iPad certificato per la vendita in Cina"

cina, nuovo ipad, vendite

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti