iHome iDM5, dal CES arriva un dock completo per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Presentato al CES 2012 che si sta tenendo in questi giorni in America, iHome è il nuovo dock che vi permetterà di combinare tutte le varie necessità in quanto ad accessori sul vostro tablet. Il suo nome è iDM5 ed è capace di connettersi tramite bluetooth ad un qualsiasi dispositivo che si trova nelle vicinanze, quindi può essere usato anche con un normale computer portatile e o fisso, a patto che abbiate un ricevitore.

L’accessorio comprende una tastiera, con tasti ad isola e numerosi pulsanti sulla destra che vi permetteranno di gestire le vostre attività audio e video, una serie di altoparlanti per la riproduzione dell’audio in maniera personalizzata e uno speaker per le chiamate vocali, quindi un microfono in pieno stile. Le dimensioni ridotte, poi, rendono il tutto ancora più affascinante essendo compatto e largo poco più di un iPad, come è possibile notare nell’immagine posta in apertura.

In alternativa sempre dalla iHome sarà possibile acquistare l’iDM11, un dispositivo altoparlante bluetooth in grado di connettersi con qualunque dispositivo che dispone di un ricevitore. Funzionerà come una normale cassa di amplificazione e il suo costo da 69 dollari non ne giustifica l’acquisto pur offrendo una feature in più.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] incredibilmente adatto ad un utilizzo per fini lavorativi.La workstation di cui vi parliamo venne presentata durante il CES 2012 di Las Vegas ed è stato appena rilasciata sul mercato. Per la precisione iDM5 […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iHome iDM5, dal CES arriva un dock completo per iPad"

altoparlante per ipad, dock station per ipad, ihome, tastiera per ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti