CES 2012: GoPano, l’obiettivo per iPhone per scattare foto a 360 gradi

Il CES 2012 è come ogni anno l’evento che più di tutti ospita moltissime novità tecnologiche e anche quest’anno non si è smentito, fra le numerose novità presentate, di cui moltissime anche legate al mondo Apple e in particolare a iPhone e iPad, spicca GoPano, un pratico obiettivo per iPhone 4 e iPhone 4S che permette di scattare fotografie a 360 gradi.

GoPano per più di un anno ha atteso i finanziamenti necessari alla sua commercializzazione, e proprio nel corso del CES 2012 i suoi ideatori hanno deciso di presentarlo al pubblico con la relativa applicazione ad esso dedicata.

L’utilizzo di GoPano è abbastnza semplice, una volta installato l’obiettivo sul proprio iPhone 4 o iPhone 4S, attraverso la pratica applicazione dedicata l’utente ha la possibilità di comandare la telecamera a 360 gradi attraverso l’utilizzo delle dita, garantendo una fluidità davvero eccezionale e una qualità di ripresa di altissimo livello.

GoPano per iPhone è disponibile da subito a 80$ a questo link.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>