CES 2012: ION presenta iCade mobile e iCade JR per iPhone


Al CES 2012 ION presenta due simpatici accessori per iPhone in grado di trasformare il melafonino in una pratica console mobile in perfetto stile anni ’80, ION iCade Mobile e ION iCade JR.

Grazie alle foto realizzate dagli amici di Macitynet, abbiamo la possibilità di presentarvi i due prodotti: iCade JR è una versione in miniatura dell’iCade per iPad, realizzato seguendo un design in stile anni ’80, dotato di joystick e quattro pulsanti frontali in grado di offrire il massimo in termini di giocabilità con iPhone. Il prototipo mostrato al CES 2012 è un prototipo non ancora funzionante con un design studiato per ospitare l’iPhone in verticale e in orizzontale, anche se, in questo caso, l’iPhone sporgerà dai lati del cabinet.


ION iCade Mobile è invece un pratico accessorio che consente di trasformare il proprio iPhone in stile PSP con un D-Pad sulla sinistra e quattro pratici pulsanti sulla destra, offrendo in questo modo infinite possibilità di gioco. Attraverso iCade Mobile il nostro iPhone assume le sembianze di una PSP di Sony dove il collegamento con i pulsanti e il D-Pad avviene attraverso la connessione Bluetooth, mentre il guscio che riveste l’intero case è realizzato in gomma morbida al fine di offrire una presa senza paragoni ed evitare cadute accidentali del dispositivo.

iCade Audio Arcade Controller per iPad è acquistabile su Amazon.it con spese di spedizione gratuite.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>