iBooks si aggiorna alla nuova versione 1.2.1

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

iBooks si aggiorna alla nuova versione 1.2.1

Apple ha da poco aggiornato l’applicazione iBooks per iPad, iPhone e iPod Touch. L’aggiornamento è ovviamente gratuito e porta il programma alla nuova versione 1.2.1, la quale introduce delle novità interessanti per tutti coloro che utilizzano l’applicazione sia per leggere libri in formato e-book che documenti PDF. Scopriamo assieme tutte le novità introdotte in iBooks 1.2.1.

La nuova versione 1.2.1 di iBooks è già disponibile nell’App Store e, oltre ad una serie di miglioramenti importanti relativi alla stabilità e le prestazioni, introduce il supporto ai libri completamente illustrati, a partire dai libri illustrati per bambini fino ai libri d’artista con disegni di alta qualità, tutti scaricabili comodamente da iBookstore.

L’applicazione iBooks 1.2.1 permette anche di organizzare i libri e i documenti PDF in raccolte personali: per passare da una raccolta all’altra basta scorrere a destra o a sinistra. E’ inoltre presente il supporto alla stampa tramite la funzionalità Airprint di tutti i documenti PDF e note scritte in iBooks.

Infine, ora i libri in formato e-book contengono più parole per pagina, grazie alla presenza del supporto nativo all’autosillabazione del testo. Per godere di tale funzionalità, è però necessario che il dispositivo portatile Apple (iPhone, iPad o iPod Touch) sia aggiornato almeno alla versione 4.2 del sistema operativo iOS.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] nuova versione 1.2.2 di iBooks sono stati finalmente risolti i bug riguardanti la riproduzione di file video inseriti in tutti i […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iBooks si aggiorna alla nuova versione 1.2.1"

aggiornamento, ibooks, iPad, versione

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti