I legali di Apple contro il tablet Samsung Galaxy Note 10.1

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

I legali di Apple contro il tablet Samsung Galaxy Note 10.1

La guerra legale tra Apple e Samsung continua senza sosta, e stavolta i legali della casa di Cupertino hanno preso di mira il tablet Samsung Galaxy Note 10.1 e le personalizzazioni dell’interfaccia utente del sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto del lungo articolo pubblicato sull’autorevole Bloomberg:

“Andrew Liao, un legale di Apple, ha raccontato oggi a Grewal che il Galaxy Nexus è l’unico smartphone con Jelly Bean che Apple cerca di segnalare nella denuncia per violazione di brevetto. Liao ha anche aggiunto che Apple intende coinvolgere altri 17 dispositivi compatibili con le stilo anche se non vengono commercializzati con una stilo. Victoria Maroulis, un avvocato di Samsung, ha detto che la società invece intende aggiungere solo un nuovo prodotto alla causa, ovvero iPhone 5. Maroulis ha affermato che Samsung si oppone al coinvolgimento dei “17 nuovi dispositivi compatibili con stilo” come chiede Apple. “Aggiungendo la stilo, Apple ingrandirà significativamente il caso” ha aggiunto.”

Come al solito l’accusa è sempre quella: Samsung ha violato con il suo nuovo tablet delle tecnologie e proprietà intellettuali registrate in passato da Apple. Vedremo adesso come si evolverà la situazione in Tribunale, ma siamo convinti che l’intera storia andrà avanti ancora per molto tempo.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "I legali di Apple contro il tablet Samsung Galaxy Note 10.1"

apple, galaxy note 10.1, legali, samsung, Tablet

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti