Eddy Cue entra nel CdA della Ferrari

Un altro successo conseguenziale per Eddy Cue, che dopo essere entrato nella dirigenza di Apple ora si appresta a entrare anche come membro nel Consiglio di Amministrazione della Ferrari, senza però perdere la precedente carica. A riportarlo è la stessa azienda di Maranello, che con un comunicato rilasciato sul proprio sito annuncia che l’SVP della Apple, attualmente impegnato nel settore Internet Software & Servicess, sia pronto a entrare nel CdA dell’azienda automobilistica che è tra le più importanti al mondo.

La notizia viene subito commentata da Luca Cordero di Montezemolo, presidente della Ferrari, che annuncia con felicità l’arrivo di Cue: “Si unisce al nostro Consiglio una delle forze trainanti della Apple. La sua esperienza nel mondo dinamico e innovativo di internet sarà di grande aiuto per tutti noi”. Lo stesso Cue ha dichiarato di aver sempre sognato una Ferrari sin da quando aveva 8 anni e che soltanto per gli ultimi 5 anni di vita ne ha potuta possedere una: “Il loro design di classe mondiale mi stupisce sempre di più e la loro ingegneria è assolutamente di alto livello: solo la Ferrari può offrire qualcosa del genere nel mondo dell’automobilismo”. 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>