Hyundai x900: nuovo tablet Android con Retina Display

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Hyundai x900: nuovo tablet Android con Retina Display


Sempre più produttori asiatici decidono di fare concorrenza ad Apple, e adesso è il turno della sud coreana Hyundai, la quale ha lanciato il guanto di sfida alla casa di Cupertino con il nuovo X900, tablet Android 4.1 Jelly Bean proposto al prezzo di 199 dollari e dotato di una Retina Display da 9.7 pollici.

Nonostante il prezzo relativamente basso di vendita, questo nuovo Hyundai x900 è caratterizzato da un hardware molto interessante e che non sfigura affatto di fronte a device di fascia più alta.

Prima di tutto, la scocca di questa tavoletta digitale è realizzata in magnesio, pertanto è molto leggera e al tempo stesso resistente agli urti di vario tipo. Il tablet, che ha uno spessore di 9.35 mm, pesa 655 grammi e ha uno schermo Retina con diagonale di 9.7 pollici, risoluzione di 2048 x 1536 pixel e tecnologia IPS per maggiori angoli di visione.

Le prestazioni sono garantite dalla memoria RAM di 2 GB e dal processore RockChip RK3188 quad core con frequenza operativa di 1.8 Ghz. La memoria flash interna ammonta a 16 GB, e volendo possiamo espanderla a piacimento tramite lo slot per le schede di tipo microSD.

Completano la dotazione hardware la batteria al litio da ben 10.000 mAh, le classiche due fotocamere (entrambe con sensore da 2 Megapixel), l’uscita video miniHDMI, il jack per le cuffie e i moduli di connettività 3G, Wifi e Bluetooth. Che chiedere di più?

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Hyundai x900: nuovo tablet Android con Retina Display"

android, Hyundai x900, retina display, Tablet

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti