Huawei MediaPad si aggiorna ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Huawei MediaPad si aggiorna ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich

Ottima notizia per tutti i possessori del tablet Huawei MediaPad: sul sito ufficiale del noto produttore cinese è stato infatti reso disponibile per il download il file d’installazione del firmware che aggiorna il sistema operativo ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

L’update, delle dimensioni di circa 328 MB, non solo aggiorna il sistema operativo alla versione 4.0 ICS, ma aggiunge anche qualche funzione inedita e soprattutto risolve molti bug segnalati in passato dagli utenti. Per il momento non è noto se il firmware verrà distribuito anche in modalità OTA (Over The Air), ovvero senza necessità di collegare fisicamente il tablet al PC.

Delle dimensioni di 190 x 124 x 10.5 mm per un peso complessivo di 390 grammi, il tablet Huawei MediaPad si presenta con un display multi touch capacitivo da 7 pollici, con risoluzione di 1280 x 800 pixel, profondità di 256.000 colori, densità di 216 ppi (pixel per pollice) e tecnologia IPS per garantire dei maggiori angoli di visione.

La memoria flash interna è di 8 GB (con possibilità di espanderla fino ad un massimo di 32 GB attraverso lo slot per schede microSD), la RAM è di 1 GB, il processore dual core ha una frequenza operativa di 1.2 Ghz e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 5 Megapixel.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Andrea Secco ha detto:

    Sapreste gentilmente dirmi come si effettua l’aggiornamento??grazie

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Huawei MediaPad si aggiorna ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich"

aggiornamento, android 4.0 ice cream sandwich, huawei, mediapad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti