Samsung Galaxy Note 2 possibile con processore quad core

Samsung Galaxy Note 2 possibile con processore quad core

Samsung Galaxy Note 2 possibile con processore quad core

Secondo alcune recenti indiscrezioni, Samsung sarebbe al lavoro sul Galaxy Note 2, il nuovo modello che andrà a sostituire il primo Galaxy Note e che molto probabilmente sarà equipaggiato con un processore quad core.

Grazie ai risultati pubblicati su Internet del benchmark GLBenchmark, sappiamo che i tecnici dell’azienda sud coreana stanno effettivamente testando un terminale classificato con il nome in codice di GT-N8000, il quale è basato sul firmware N8000XXALC1, ha un display con risoluzione di 1280 x 752 pixel e un processore con frequenza minima di 200 Mhz e frequenza massima di 1.4 Ghz.

Non è ancora noto se il nuovo Galaxy Note 2 avrà un display da 5.3 pollici, come l’attuale modello, oppure leggermente più grande, intorno ai 6-7 pollici. E’ invece praticamente certa la presenza della stilo touch capacitiva S-Pen, l’elemento che senza dubbio ha contribuito maggiormento al successo del prodotto firmato Samsung.

Domani giovedì 3 Maggio i dirigenti di Samsung sveleranno ufficialmente alla stampa il tanto atteso smartphone Galaxy S3, ma non è da escludere che vengano annunciati anche dei tablet inediti. Forse verrà presentato proprio il Galaxy Note 2, oppure la versione quad core del Galaxy Note da 10.1 pollici. Non ci resta quindi che attendere la giornata di domani per saperne di più a riguardo.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>