Huawei Ideos S7 Slim, tablet Android in offerta da Wind

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Huawei Ideos S7 Slim, tablet Android in offerta da Wind

Huawei Ideos S7 Slim è la nuova offerta di Wind per quanto riguarda il sempre più florido settore dei tablet PC: il dispositivo è stato appena inserito nello shop online dell’operatore telefonico italiano, ad un prezzo fisso di vendita di 99 euro con SIM abbonamento, o in alternativa 299 euro con SIM ricaricabile e flat dati Internet senza limiti.

Il nuovo Huawei Ideos S7 Slim si differenzia dal modello precedente non solo per il design più leggero e sottile, ma anche per le caratteristiche tecniche leggermente rinnovate. Come gli altri prodotti della famiglia Ideos, questo tablet offre un’interfaccia utente semplice da utilizzare e ricca di funzionalità.

Nonostante sia installato il sistema operativo Android 2.2 Froyo, e non Android 3.0 Honeycomb (la versione apposita per i tablet PC), la gestione delle applicazioni e delle opzioni disponibili avviene senza troppi problemi grazie all’interfaccia personalizzata.

Huawei Ideos S7 Slim ha uno schermo full touch da 7 pollici con risoluzione di tipo WVGA, un processore Qualcomm Snapdragon da 1 Ghz di frequenza operativa e 512 MB di memoria RAM. La fotocamera integrata ha una risoluzione di 3.2 Megapixel, e grazie alla memoria interna da 8 GB è possibile archiviare moltissimi file multimediali. Non mancano poi i moduli GPS, Wifi, 3G HSDPA e Bluetooth, oltre ad un’uscita micro HDMI per la visualizzazione su grande schermo.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Huawei Ideos S7 Slim, tablet Android in offerta da Wind"

android, huawei, Ideos S7 Slim, Tablet, wind

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti