Google al lavoro su Chromoting, collegamento remoto per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

chrome

È stato rilasciato un nuovo documento da parte di Google che attesta lo sviluppo in corso di Chromoting per iOS: il progetto dell’azienda di Mountain View prevede un’app per il remote desktop, attualmente in elaborazione anche per quanto riguarda la piattaforma Android, quindi non solo un’esclusiva pensata e dedicata al supporto Apple. L’idea è quella di permettere a tutti gli utenti in possesso di un iPad e dell’app Chromoting, che già nel nome dovrebbe farvi capire di cosa si tratta grazie all’assonanza, di collegarsi al proprio PC in maniera remota tramite Chrome.

Già adesso gestendo il proprio browser con un solo account, quindi facendo il login in tutti i vostri supporti, avrete la possibilità di proseguire su iPad il lavoro che stavate svolgendo sul vostro PC o sul vostro computer fisso sul vostro browser, semplicemente riaprendo la scheda che avevate avviato in precedenza. Ora il livello di condizione e di accesso remoto va a un livello superiore, ma soprattutto offre una grande e valida alternativa a tutti quei sistemi a pagamento che attualmente vengono proposti agli utenti Apple.

Chromoting comunque è ancora un progetto nel fase iniziale, pertanto è da seguire lo sviluppo per capire anche fin dove si arriverà e, soprattutto, a cosa porterà. Non è possibile, pertanto, da parte nostra offrire e fornire ulteriori informazioni a riguardo soprattutto sulla funzionalità del prodotto, ma per ora Chromoting sembra presentarsi in maniera convincente nel mondo del mercato dell’utilizzo remoto del proprio desktop. Ricordiamo che sarà disponibile, ovviamente, anche per iPhone, quindi per tutti gli iDevice a disposizione dell’azienda di Cupertino, così da poter soddisfare le esigenze di tutti, senza limitazioni. Starà a voi poi decidere di usare il vostro iPhone per poter visualizzare il vostro computer desktop.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Google al lavoro su Chromoting, collegamento remoto per iPad"

chromoting, remote computer, remote ipad

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti