Gangstar Rio City of Saints disponibile nell’App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Gangstar Rio City of Saints disponibile nell'App Store

Sviluppato dalla software house Gameloft, Gangstar Rio: City of Saints è un gioco sandbox 3D che riprende le meccaniche del famoso Grand Theft Auto, ambientando lo scenario a Rio De Janeiro.

Come GTA di Rockstar Games, in questo nuovo capitolo della serie Gangstar abbiamo la possibilità di esplorare la città da cima a fondo sia a piedi che in macchina. Il divertimento non finisce mai a Rio de Janeiro, ci sono moltissime missioni da compiere, oggetti da sbloccare, macchine da cercare e segreti nascosti.

Disponibile nell’App Store ad un prezzo di 5,49 euro, il gioco richiede almeno l’iOS 4.0 per funzionare correttamente, è completamente localizzato in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.

La città di Rio de Janeiro è tanto bella quanto pericolosa: per questo motivo è sempre meglio girare ben armati tra le strade, perchè non si sa mai che incontri si possono fare. I quartieri principali sono diversi, come ad esempio la giungla, le favelas, la spiaggia e anche il distretto finanziario.

Una delle principali novità del gioco è la possibilità di esplorare l’interno di alcuni edifici e personalizzare al massimo il proprio alter ego virtuale. E non potevano ovviamente mancare le stazioni radio con moltissimi genere musicali.

Gangstar Rio: City of Saints (AppStore Link)
Gangstar Rio: City of Saints
Giochi, Intrattenimento, Azione, Avventura
Voto in App Store: 4.5 / 5 (2699 voti totali)
6.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Gangstar Rio City of Saints disponibile nell’App Store"

App Store, disponibile, Gangstar Rio City of Saints

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti