Doodle Fit, un puzzle di incastri sul nostro iPad!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

I giochi puzzle sono uno dei generi sicuramente più frequenti tra quelli presenti nel negozio virtuale Apple.
Il perché è abbastanza chiaro: infatti in questo generi di giochi ci troviamo spesso a dover spostare e distribuire oggetti o parte di essi in giro per lo schermo, e sicuramente un controllo intuitivo come quello touch-screen è preferibile a un più macchinoso controllo tramite mouse o tastiera.
In questo uno dei migliori titoli che possiamo trovare su App Store è Doodle Fit, un puzzle tanto semplice quanto interessante. Avremo a disposizione un foglio di carta quadrettata sul quale sarà disegnata una figura che dovremo andare a riempire grazie a dei pezzi, simile a quelli del tetris, che incastrandosi tra loro andranno a completare l’immagine e quindi a farci superare il livello.
Sebbene la difficoltà di gioco sia abbastanza bassa inizialmente, con l’andare avanti dei livelli la sfida diventerà più ardua, divenendo uno dei giochi in assoluto più impegnativi tra quelli che avrete potuto provare.
Se, quindi, vi piacciono le sfide e volete cimentarvi in uno dei puzzle più interessanti tra quelli presenti per iPad, potete scaricare Doodle Fit direttamente da App Store.

Doodle Fit (AppStore Link)
Doodle Fit
Giochi, Rompicapo
Voto in App Store: 3.5 / 5 (169 voti totali)
gratisScarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Doodle Fit, un puzzle di incastri sul nostro iPad!"

Blocchi, difficoltà, Doodle Fit, incastro, puzzle, tetris

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti