Come usare il flash LED per le notifiche in iOS 5.0 [GUIDA]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Come usare il flash LED per le notifiche in iOS 5.0 [GUIDA]

Una delle novità non tanto pubblicizzate da Apple per l’aggiornamento del sistema operativo iOS 5.0 è stata la possibilità di utilizzare il flash LED dell’iPhone 4 e dell’iPhone 4S per le notifiche, sia dei messaggi che delle chiamate.

Purtroppo l’iPad 2 è privo di flash LED, ma stando alle recenti indiscrezioni il futuro iPad 3 dovrebbe averlo, assieme a delle fotocamere con più Megapixel.

Impostare il flash LED per le notifiche è davvero una passeggiata: entriamo nelle Impostazioni, scegliamo Generali e quindi l’opzione Accessibilità. Scorriamo la schermata in fondo, cerchiamo la voce “LED Flash per avvisi” e attiviamo la funzionalità spostando l’interruttore virtuale a destra. Semplice vero? Nel caso che il prossimo iPad 3 sia dotato di flash LED, è facile che tale opzione sia presente all’interno del sistema operativo iOS.

In attesa di conoscere maggiori informazioni sulla terza generazione di Apple iPad, vi ricordiamo che l’iPad 2 si presenta con un form factor molto sottile e un display IPS multi-touch capacitivo da 9.7 pollici con risoluzione di 1024 x 768 pixel e trattamento oleofobico e antigraffio.

Il chipset che gestisce tutte le operazioni è l’Apple A5 dual core, la fotocamera frontale VGA è perfetta per le videochiamate tramite Facetime, e sulla cover posteriore possiamo trovare un sensore da 0.7 Megapixel con supporto alla registrazione a 30 fps di video in HD 720p.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Come usare il flash LED per le notifiche in iOS 5.0 [GUIDA]"

flash, Guida, ios 5.0, LED, notifiche

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti