CES 2013: immagini dal vivo del nuovo Panasonic Toughpad JT-B1

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

CES 2013: immagini dal vivo del nuovo Panasonic Toughpad JT-B1

Panasonic Toughpad JT-B1 è il nome del nuovo tablet PC presentato ufficialmente dalla compagnia giapponese durante il CES 2013 di Las Vegas. Si tratta di un tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e caratterizzato da una scocca “rugged”, ovvero a prova di tutto.

I colleghi del sito GSM Arena hanno avuto modo di provare dal vivo e scattare anche alcune foto (link in basso) al nuovo Panasonic Toughpad JT-B1, tablet “rugged” che come abbiamo già detto nel paragrafo introduttivo è dotato del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich con interfaccia grafica leggermente personalizzata dai tecnici della compagnia nipponica.

Le prime impressioni d’utilizzo sono positive: il tablet offre la giusta senzazione di resistenza agli urti e alle cadute, nonostante il case non sia eccessivamente spesso rispetto ad altre soluzioni “rugged”. L’interfaccia utente purtroppo presentava qualche rallentamento, ma è facile che il device non sia ancora ottimizzato a dovere dal punto di vista del software.

La scocca è senza dubbio pesante, forse una delle più pesanti tra i tablet da 7 pollici presenti sul mercato, ma è il prezzo da pagare per avere un prodotto resistente alle cadute, alla polvere, all’acqua e alle basse temperature.

Non ci sono ancora dettagli sul prezzo e la disponibilità in Italia, ma sappiamo che negli USA questo nuovo Panasonic Toughpad JT-B1 sarà presto in vendita a 1199 dollari.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "CES 2013: immagini dal vivo del nuovo Panasonic Toughpad JT-B1"

ces 2013, immagini, panasonic, Toughpad JT-B1

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti