ASUS Transformer Pad TF701T: ecco il video di unboxing

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

ASUS Transformer Pad TF701T: ecco il video di unboxing


E’ stato da poco pubblicato sul portale Youtube il primo video di unboxing dell’ASUS Transformer Pad TF701T, tablet PC presentato ufficialmente durante la fiera IFA 2013 di Berlino e dotato di una scheda tecnica particolarmente interessante.

Come alcuni di voi già sapranno, il nuovo ASUS Transformer Pad TF701T è un tablet PC basato sul sistema operativo Android di Google e che in maniera semplice e veloce può essere convertito in un PC netbook, grazie alla docking station provvista di tastiera (con tasti ad isola) e trackpad per il puntatore del mouse. La Mobile Dock è degna di nota perchè include anche una porta USB 3.0 standard, lo slot per schede Secure Digital e una batteria secondaria che aumenta l’autonomia di 4 ore.

Il video di unboxing, che vi proponiamo in calce alla notizia, ci svela che il prodotto viene proposto in una confezione semplice e compatta. Al suo interno possiamo trovare, oltre ovviamente al tablet, la docking station, il cavo dati USB proprietario, il classico manuale d’uso rapido e il caricabatterie da viaggio.

Il filmato, della durata di circa 6 minuti, serve anche ad offrire una rapida panoramica del prodotto: il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean ha un’interfaccia utente legermente personalizzata dalla casa taiwanese, e non mancano diverse app preinstallate e tecnologie esclusive, come ad esempio ASUS SonicMaster che migliora automaticamente la qualità dei file audio in riproduzione.

Disponibile in Italia tra qualche settimana ad un prezzo suggerito di 399 euro (499 euro nel caso si scelga la versione con docking station), il nuovo ASUS Transformer Pad TF701T ha le dimensioni di 263 x 180.8 x 8.9 mm, un peso complessivo di 585 grammi e un display multi-touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione di 2560 x 1600 pixel, protezione Gorilla Glass 2 e tecnologia Super IPS+.

La memoria RAM ammonta a 2 GB, il processore è il potente NVIDIA Tegra 4 e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.2 Megapixel e una posteriore da 5 Megapixel.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "ASUS Transformer Pad TF701T: ecco il video di unboxing"

asus, Transformer Pad TF701T, unboxing, video

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti