ASUS TF500T: nuovo tablet Android con schermo da 10.1 pollici

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

ASUS TF500T: nuovo tablet Android con schermo da 10.1 pollici

Arrivano dal web delle voci di corridoio inedite sull’ASUS TF500T, il nuovo tablet PC prodotto dalla casa taiwanese e che dovrebbe essere presentato in via ufficiale molto presto, forse durante la fiera IFA 2012 di Berlino a fine agosto. Il sistema operativo installato sarà ovviamente Android, mentre il display multi touch dovrebbe avere una diagonale di 10.1 pollici.

I colleghi del sito Tablet News ci hanno informato che il tablet ASUS TF500T ha già passato i testi della FCC, la Commissione Federale per le Comunicazioni che ha il compito di certificare tutti i dispositivi wireless che verranno immessi prossimamente sul mercato.

Al momento non c’è ancora nulla di ufficiale a riguardo, ma pare proprio che l’ASUS TF500T sarà una tavoletta digitale con form factor da 10.1 pollici e che dovrebbe avere della caratteristiche tecniche simili all’Asus TF300T e TF700, come si intuisce facilmente dal nome in codice del prodotto.

Il display, come già detto, avrà una diagonale di 10.1 pollici. La risoluzione operativa è ancora sconosciuta, e pare confermata la presenza del trattamento protettivo Gorilla Glass. Il chipset dovrebbe essere il potente Qualcomm Snapdragon S4, mentre il sistema operativo installato non è ancora chiaro se sarà Android 4.0 Ice Cream Sandwich oppure Android 4.1 Jelly Bean.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "ASUS TF500T: nuovo tablet Android con schermo da 10.1 pollici"

10.1 pollici, android, asus, schermo, Tablet, TF500T

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti