Samsung Galaxy Note 10.1: video pubblicitario con James Franco

Samsung Galaxy Note 10.1: video pubblicitario con James Franco

Samsung Galaxy Note 10.1: video pubblicitario con James Franco

James Franco non è soltanto un attore, ma anche un regista, sceneggiatore, produttore e.. protagonista di un recente video pubblicitario dedicato al nuovo Samsung Galaxy Note 10.1.

Come potete vedere dal video pubblicato in calce alla notizia, in quasi 3 minuti l’attore James Franco si diverte ad utilizzare in vari modi il suo nuovo gadget elettronico, sfruttando anche la stilo touch capacitiva S-Pen per una migliore gestione delle applicazioni su schermo.

Nel complesso di tratta di una pubblicità curata e che riassume in breve tempo le potenzialità di questo nuovo tablet, equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e che entro la fine dell’anno dovrebbe ricevere l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean.

Delle dimensioni di 262 x 180 x 8.9 mm per un peso di poco inferiore ai 600 grammi, il Galaxy Note 10.1 si presenta con un ampio display multi touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia PLS per garantire maggiori angoli di visione.

La memoria RAM ammonta a 2 GB, il processore è un quad core da 1.4 Ghz e sono presenti due fotocamere, una posteriore da 5 Megapixel e una frontale da 1.9 Megapixel.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>