Asus Eee Slate B121, tablet con un’anima business

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Asus Eee Slate B121, tablet con un'anima business

Asus Eee Slate B121 potrebbe essere il nome finale del nuovo tablet equipaggiato con il sistema operativo Microsoft Windows 7 e dotato di una scheda hardware molto interessante. Grazie alla presenza di Windows 7 è possibile avviare praticamente ogni genere di programma, cosa molto apprezzata dalla clientela business che ricerca sempre la compatibilità completa con i propri documenti.

Sulla pagina di supporto dell’azienda taiwanese è apparso il nome dell’Asus Eee Slate B121, dispositivo non ancora annunciato in maniera ufficiale, ma che molto probabilmente verrà presentato in occasione della fiera Computex 2011, la quale si svolgerà a Taipei dal 31 maggio al 4 giugno.

Principalmente orientato alle imprese, il nuovo Asus Eee Slate B121 dovrebbe avere installato il sistema operativo Microsoft Windows 7 Professional  e supportare in maniera nativa la stilo Wacom. Lo schermo touch capacitivo dovrebbe essere di tipo IPS, con diagonale di 12.1 pollici e risoluzione 1280×800 pixel o anche 1366×768 pixel.

Per quanto riguarda il comparto hardware, il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con il processore Intel Core i5 di nuova generazione e avere 4 GB di memoria RAM. Si ipotizzano poi funzioni avanzate per quanto riguarda l’amministrazione e la sicurezza dei dati personali, elementi sempre ricercati dalla clientela business.

Rimaniamo quindi in attesa dell’annuncio ufficiale al Computex 2011 di Taipei.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] nome del tablet è apparso sul sito dell’azienda taiwanese, come riporta iPaddisti, e sarà presumibilmente equipaggiato con un processore Intel Core i5, 4GB di RAM, schermo multi […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Asus Eee Slate B121, tablet con un’anima business"

asus, B121, Eee Slate, Tablet, windows

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti