Apple ricorda Steve Jobs con un messaggio sul sito ufficiale

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple ricorda Steve Jobs con un messaggio sul sito ufficiale

Il 5 ottobre 2011, proprio all’indomani della presentazione ufficiale dell’iPhone 4S da parte dell’amico e collega Tim Cook, si spegneva Steve Jobs, dopo aver combattuto per molti anni contro un brutto male.

Il co-fondatore della casa di Cupertino era un genio visionario e creativo, una persona che era in grado di far capire al suo team quali fossero le sue idee, quali passi si dovevano compiere per rivoluzionare un determinato settore dell’informatica. Steve Jobs non voleva che Apple fosse un’azienda come tante altre, ma desiderava commercializzare dei prodotti che portavano delle continue rivoluzioni. Pensiamo all’iPod, all’iPhone e all’iPad, senza dimenticare il design dei computer Mac e la bontà del sistema operativo OS X.

Per ricordare la figura di Steve Jobs, Apple ha pubblicato il seguente messaggio sull’homepage del sito ufficiale:

“La scomparsa di Steve lo scorso anno è stato un momento triste e difficile per tutti noi. Spero che oggi ognuno rifletta sulla sua vita straordinaria e sui tanti modi in cui ha reso il mondo un posto migliore.

Uno dei più grandi regali che Steve ha fatto al mondo è Apple. Nessuna società ha mai ispirato tanta creatività o fissato standard così elevati. I nostri valori sono nati da Steve e dal suo spirito che saranno sempre le fondamenta di Apple. Condividiamo il grande privilegio e la responsabilità di portare questa eredità nel futuro.

Sono incredibilmente orgoglioso del lavoro che stiamo facendo realizzando prodotti che i nostri clienti amano e sognano quelli nuovi che saremo lieti di realizzare. E’ un omaggio bellissimo alla memoria di Steve ed a tutto ciò che rappresentava.”

Tim Cook, CEO di Apple

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple ricorda Steve Jobs con un messaggio sul sito ufficiale"

apple, messaggio, ricordo, sito ufficiale, steve jobs

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti