Apple: nuova denuncia per i problemi di transizione tra MobileMe e iCloud

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple: nuova denuncia per i tempi di transizione tra MobileMe e iCloud

Se il buongiorno si vede dal mattino.. questa domenica è iniziata con la notizia della conferma del TAR della multa di 900.000 euro ad Apple per pratiche commerciali scorrette, e adesso c’è anche una nuova denuncia relativa ai tempi di inattività di iCloud.

L’attrice Danyelle Comer ha infatti deciso di denunciare l’azienda di Cupertino in merito alla transizione di servizi da MobileMe a iCloud.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto del testo della denuncia:

“Durante la migrazione, Apple non è riuscita a garantire in modo adeguato le funzioni di MobileMe che sono che sono state pagate dagli utenti, compreso l’accesso ai loro account di posta elettronica per i quali i clienti pagano costi aggiuntivi. Come risultato, i numerosi utenti MobileMe hanno subito danni causati dalla impossibilità di accedere ai propri account individuali. Purtroppo la mancanza di capacità di sincronizzazione, la mancanza di funzionalità e-mail e altre complicazioni hanno recato danni ingenti a molti utenti. In realtà molti utenti sono stati costretti ad aggirare l’ostacolo per ottenere una minima funzionalità di e-mail e altri sistemi, al di fuori dell’assistenza tecnica e a costi considerevoli.”

E’ difficile immaginare come si concluderà la vicenda, ma siamo certi che i legali di Apple non si arrenderanno facilmente. Come sempre, vi terremo aggiornati a riguardo non appena ci sarà qualche novità.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple: nuova denuncia per i problemi di transizione tra MobileMe e iCloud"

apple, denuncia, icloud, nuovad, problemi, tempi, transizione

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti