Apple Music: come risparmiare 90 euro con l’abbonamento In Famiglia

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple Music: come si attiva l'abbonamento In Famiglia


Nella guida di oggi desideriamo illustrarvi per bene come si attiva l’abbonamento In Famiglia per Apple Music, il nuovo servizio di streaming musicale della Mela morsicata.

Ci teniamo subito a sottolineare che l’abbonamento In Famiglia era attivabile già dal lancio del servizio, avvenuto alla fine del mese di Giugno, ma appena adesso è terminato il periodo di prova di 3 mesi, e per questo motivo molti utenti interessati ad Apple Music si stanno chiedendo se c’è una maniera per risparmiare un po’ con la sottoscrizione dell’abbonamento. La risposta è sì, ma bisogna effettuare l’abbonamento In Famiglia con amici e parenti. Ma in che cosa consiste?

Il classico abbonamento singolo di Apple Music ha un prezzo di 9.99 euro al mese, che diventano circa 120 euro in un anno. Il prezzo di per sé non è molto elevato, considerata l’intera offerta di Apple Music, ma possiamo risparmiare un bel po’ sottoscrivendo l’abbonamento In Famiglia. Quest’ultimo ha un costo di 14.99 euro al mese e può essere condiviso con 6 dispositivi diversi, non importa se di parenti o amici. Ecco quindi che, mettendosi d’accordo con persone fidate, si possono risparmiare tanti euro in un anno. Per intenderci, condividendo l’abbonamento Apple Music con altri 5 amici o parenti, pagheremo poco meno di 30 euro in un anno, invece che i classici 120 euro. Un risparmio netto di 90 euro, e le funzionalità disponibili sono le stesse. Non c’è proprio alcuna differenza.

L’unica cosa che ci teniamo a precisare è che tutti gli acquisti nell’App Store e nell’iTunes Store devono essere effettuati tramite una sola carta di credito, la stessa intestata all’account “capo famiglia”. Non è affatto una cosa complicata, ma semplicemente bisogna mettersi d’accordo per bene con amici e parenti prima di sottoscrivere un abbonamento del genere. Sul sito di Apple (link in calce) potete consultare le informazioni sulla creazione del gruppo In Famiglia.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple Music: come risparmiare 90 euro con l’abbonamento In Famiglia"

abbonamento, apple music

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti