Apple Mac Pro: nuovo modello possibile con unità SSD fino a 8 TB

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple Mac Pro: nuovo modello possibile con unità SSD fino a 8 TB

Secondo alcune recenti voci di corridoio diffuse sul web, il nuovo modello del Mac Pro potrebbe avere il supporto nativo per le unità SSD con capacità di 2 TB, e con apposite configurazioni la capacità totale potrebbe arrivare a ben 8 TB per singola workstation.

Qui di seguito vi riportiamo quanto svelato dai colleghi del sito Bright Side Of News:

“Vedere un disco allo stato solido da 2TB col logo Apple sopra apre la porta alle congetture. Ma poiché non ci è stato riferito più di questo sulla componentistica in questione, dovremo accontentarci di quel che sappiamo. A quanto pare, però, i drive da 2TB usavano il form factor standard da 3,5″ ad altezza piena (esattamente come un comunissimo HD da 3,5″) e connessione SATA (non SAS o altre porte proprietarie).”

Al momento non sappiamo quando avverrà la presentazione ufficiale dei nuovi modelli di Mac Pro, ma ci aspettiamo che avvenga entro pochi mesi, dal momento che l’attuale modello non è più in vendita in Europa a causa del mancato rispetto di Apple delle nuove normative europee per quanto riguarda i prodotti elettronici e tecnologici.

Stando ad alcune voci di corridoio, l’annuncio dei nuovi Mac Pro potrebbe avvenire durante la conferenza stampa WWDC 2013 del prossimo giugno.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple Mac Pro: nuovo modello possibile con unità SSD fino a 8 TB"

8 TB, apple, mac pro, nuovo modello, unità SSD

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti