Apple iPad Mini: possibili dimensioni e peso

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Apple iPad Mini: possibili dimensioni e peso

Continuano senza sosta le indiscrezioni sull’iPad Mini, il tanto vociferato tablet della casa di Cupertino che potrebbe essere presentato in maniera ufficiale il prossimo 12 Settembre, in concomitanza con l’annuncio alla stampa del nuovo modello di iPhone.

Stando alle ultime voci di corridoio, il nuovo iPad Mini dovrebbe avere le dimensioni di 134.73 x 200.13 x 7.3 millimetri e un peso di circa 265 grammi. Si tratterebbe senza dubbio di un “peso piuma”, se consideriamo il fatto che il Google Nexus 7 ha un peso di 340 grammi. Ed è meglio neanche fare il confronto con il nuovo iPad, visto che quest’ultimo pesa la bellezza di 662 grammi.

Certo, si trattano pur sempre di indiscrezioni, ma siamo convinti che il prodotto finale non dovrebbe essere del tutto diverso da ciò che i fan della Mela stanno immaginando.

John Gruber, noto blogger del mondo Apple, ha fatto sapere in un recente articolo che secondo lui le custodie per iPad Mini trapelate poco tempo fa sono attendibili, così come sono attendibili alcune caratteristiche tecniche del tablet, come ad esempio il display multi touch capacitivo da circa 7 pollici con risoluzione di 1024 x 768 pixel, la stessa dei primi due modelli di iPad. Si ipotizza inoltre che il terminale abbia la porta dati micro Dock, la stessa che sarà presente nell’iPhone 5.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] Categoria: Notizie, Rumors 0In queste ultime settimane c’è un gran parlare di iPhone 5 e iPad Mini, ma non mancano anche indiscrezioni riguardo l’Apple iTV, il tanto vociferato televisore […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad Mini: possibili dimensioni e peso"

apple, iPad-mini, iPod Touch

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti