Apple iPad Air 2: nuove immagini svelano il Touch ID

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

Apple iPad Air 2: nuove immagini svelano il Touch ID


In queste ultime settimane ci sono state numerose indiscrezioni non solo riguardo l’iPhone 6, ma anche sull’iPad Air 2, il nuovo tablet top di gamma della Mela morsicata che molto probabilmente verrà svelato ufficialmente verso i primi di Ottobre.

Non è la prima volta che vi proponiamo le immagini di un iPad Air 2 non funzionante, un’unità destinata ai produttori di accessori e custodie, e nella galleria fotografica di oggi siamo in grado di vedere il device da ogni angolazione, in maniera davvero molto dettagliata. Ovviamente non è detto che questa “dummy unit” rappresenti il vero prodotto finale, ma come dice un detto.. a caval donato non si guarda in bocca, e per il momento ci dobbiamo accontentare di indiscrezioni del genere.

Apple iPad Air 2: nuove immagini svelano il Touch ID

Prendendo quindi per vere tutte le immagini, possiamo notare come il design dell’iPad Air 2 sarà davvero molto simile, se non addirittura identico, a quello dell’attuale iPad Air. La cosa non deve sorprendere troppo: Apple è solita cambiare in maniera netta il design di un suo prodotto con un ciclo di 2-3 anni, e non ogni anno. Pensiamo ai vari modelli di iPad, iPhone, iPod Touch e computer Mac. Di solito in un anno c’è una rivoluzione netta, mentre nell’anno successivo si assiste alla naturale evoluzione.

Apple iPad Air 2: nuove immagini svelano il Touch ID

Praticamente confermato il lettore di impronte digitali Touch ID al posto del classico tasto Home in plastica. Il sensore biometrico è stato introdotto da Apple sullo smartphone iPhone 5S, ed è pensiero comune di tutti i fan della Mela che il Touch ID arriverà anche sull’iPad, anche perchè iOS 8 renderà possibile utilizzare il lettore di impronte con le app di terze parti, come ad esempio Paypal.

Lo spessore della scocca dovrebbe essere attorno ai 7 millimetri, e sotto lo chassis molto probabilmente ci saranno 2 GB di memoria RAM, una fotocamera da 8 Mpixel e il chip Apple A8.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. […] su Ipaddisti.it: In queste ultime settimane ci sono state numerose indiscrezioni non solo riguardo l’iPhone […]

  2. […] 2 avrà un aspetto molto simile all’attuale iPad Air, e come principale novità ci sarà il lettore di impronte digitali Touch ID al posto del classico tasto Home. Non dovrebbero poi mancare una fotocamera da 8 Mpixel e 2 GB di […]

  3. […] per i vari modelli di iPad e iPhone, e il dettaglio che balza subito all’occhio è la presenza del Touch ID al posto del tasto Home in […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad Air 2: nuove immagini svelano il Touch ID"

apple, immagini, ipad air 2, touch id

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti