Apple iPad 3, nuovi indizi sulla data di uscita da iOS 5.1

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iPad 3, nuovi indizi sulla data di uscita da iOS 5.1

Diversi siti del settore hanno da poco diffuso la notizia che l’aggiornamento del sistema operativo Apple iOS 5.1 potrebbe essere rilasciato ufficialmente dai tecnici della casa di Cupertino il giorno venerdì 9 Marzo 2012.

Apple ha infatti da poco pubblicato dei profili inediti per i vari carrier mondiali di iPhone, e all’interno di questi documenti sono stati trovati dei chiari riferimenti alla data del 9 Marzo e all’update iOS 5.1. In particolare, i profili sono destinati agli operatori telefonici di Giappone, Grecia, Francia, Svezia e Finlandia. Per chi non lo sapesse, questo genere di profili sono necessari per avvisare i carrier che in una determinata data verrà diffuso un aggiornamento via OTA.

Inevitabile la creazione di nuovi rumors sul nuovo iPad in seguito a questa notizia: sembrerebbe che l’iPad 3 verrà annunciato ufficialmente proprio attorno a quella data. Molti scommettono sul 3 Marzo, tanto per  giocare sui numeri. La commercializzazione del nuovo tablet dovrebbe poi avvenire entro la fine del mese di marzo, almeno sul suolo americano.

Rumors a parte, è certo che entro il 14 Marzo i tecnici di Apple rilasceranno almeno un nuovo update di iOS 5.1, visto che la Beta 3 ha come scadenza proprio quella data. Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per vedere se queste indiscrezioni hanno qualche fondamento oppure no.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad 3, nuovi indizi sulla data di uscita da iOS 5.1"

apple, data, indizi, iOS 5.1, Nuovo iPad 3, uscita

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti