Apple iPad 2 in vendita anche nei Toys’R Us

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Mentre gli Apple Store, sia quello online che quelli fisici, continuano ad avere problemi legati alla vendita dell’iPad 2 a causa dell’eccessiva domanda dei prodotti, una nuova catena di portata mondiale annuncia che dedicherà alcuni spazi dei suoi store per la vendita del prodotto Apple: parliamo della catena Toys’R Us.

Il sito ModMyi infatti riporta che la famosa catena di vendita di giocattoli per bambini, la Toys ‘R Us, appunto, avrebbe intenzione di lanciarsi nella vendita dei famosi tablet. La decisione, da parte di Apple almeno, sembra davvero azzardata essendo gli scaffali della catena dedicati per lo più, se non esclusivamente, ai bambini. Questo però risponderebbe, in un certo qual senso, a quanto detto di recente da The Woz, il cofondatore di Apple insieme con Steve Jobs: l’iPad 2 è per tutti, magari anche per i bambini, con le dovute attenzioni e precauzioni per non distruggere un oggetto da 500 Euro e più a seconda del modello.

Ora non ci resta che attendere eventuale conferma o smentita da parte di entrambe le controparti: si vociferano 2 o 3 settimane di tempo, forse quanto basta affinché l’iPad 2 torni a disposizione del mercato e quindi anche per essere messo in vendita nei negozi Toys ‘R Us.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad 2 in vendita anche nei Toys’R Us"

apple, ipad 2, negozi ipad 2

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti