Apple iPad 2 in esaurimento per lasciare spazio all’iPad 3

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iPad 2 in esaurimento per lasciare spazio all'iPad 3

Un buon, se non ottimo, indicatore dell’imminente arrivo di un nuovo prodotto della Mela (in questo caso l’iPad 3) è quando i modelli dell’attuale generazione cominciano a scarseggiare. Era successo un anno fa con l’iPad, era successo lo scorso ottobre con l’iPhone 4, e sembra che stia succedendo di nuovo con l’iPad 2.

I colleghi americani del sito 9to5mac si sono infatti accorti che l’iPad 2 comincia ad essere in esaurimento in diversi negozi online, segno che i canali di distribuzione di Apple hanno interrotto o rallentato il rifornimento dei punti vendita. Il modello maggiormente esaurito è l’iPad 2 Wifi + 3G, e anche in Inghilterra la situazione comincia a peggiorare, con l’operatore Orange costretto ad annullare alcune ordinazioni per mancanza di unità.

Insomma, tutto sembra essere pronto per il passaggio del testimone: l’iPad 2 ha venduto tanto, tantissimo, ma ora è giunto il momento di iPad 3. Spazio ai magazzini, la terza generazione di iPad sta arrivando, e il suo annuncio ufficiale ormai pare essere dietro l’angolo.

Secondo il The Wall Street Journal, il keynote sarebbe stato organizzato per i primi di marzo, pertanto manca davvero poco. Noi come sempre vi terremo continuamente aggiornati su ogni novità a riguardo.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad 2 in esaurimento per lasciare spazio all’iPad 3"

apple, esaurimento, ipad 2, Nuovo iPad 3

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti