Apple iOS 7: concept del nuovo aggiornamento del sistema operativo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iOS 7: concept del nuovo aggiornamento del sistema operativo


L’aggiornamento del sistema operativo iOS 7, stando alle ultime voci di corridoio diffuse sul web, sarebbe in ritardo sulla tabella di marcia, a causa di alcuni problemi incontrati durante il suo sviluppo, ma intanto su Youtube è stato pubblicato un video concept a riguardo.

Realizzato dall’italiano Federico Bianco, il concept è focalizzato essenzialmente sul rinnovato multitasking e sulla gestione dei vari file scaricati sul proprio iPad o iPhone.

Come molti di voi già sapranno, Scott Forstall non lavora più per Apple, e adesso a capo del team di sviluppo iOS c’è Jony Ive, già responsabile del reparto design della Mela. Proprio per questo motivo, ci si aspetta un netto cambiamento con il futuro iOS 7, non tanto come funzioni, ma come interfaccia grafica.

Il video concept realizzato da Federico Bianco inizia mostrando una migliore integrazione delle varie funzionalità del sistema operativo iOS, semplificando di molto la vita dei possessori di iPad, iPhone e iPod Touch. Il designer ha poi immaginato una sorta di Mission Control, con tanto di aggiornamento delle applicazioni direttamente dalla schermata Home, senza perdere tempo all’interno dell’App Store.

L’annuncio ufficiale dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 7 dovrebbe avvenire a giugno, durante la conferenza stampa WWDC 2013 di San Francisco.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iOS 7: concept del nuovo aggiornamento del sistema operativo"

aggiornamento, apple, concept, ios 7, sistema operativo

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti