Apple iPad 5 e iPad Mini 2 presto in arrivo, taglio di prezzo dei vecchi modelli

Apple iPad 5 e iPad Mini 2 presto in arrivo, taglio di prezzo dei vecchi modelli


Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, Apple potrebbe presto commercializzare i nuovi iPad 5 e iPad Mini 2, soprattutto dopo che negli USA gli attuali modelli di iPad hanno ricevuto un taglio di prezzo presso le catene di vendita WalMart, BestBuy e MacMall.

Già qualche settimana fa vi avevamo fatto sapere che l’annuncio dei nuovi iPad poteva avvenire durante il mese di Aprile, e adesso sono sempre più forti le voci riguardo un’uscita imminente dei nuovi iPad 5 e iPad Mini 2 con Retina Display.

Ecco cosa scrive Fortune a tal proposito:

“Nella giornata di Mercoledì, WalMart (WMT), BestBuy (BBY) e MacMall hanno dato inizio ai saldi, riducendo i prezzi di iPad e iPad mini di circa il 30% sull’intero catalogo. Un segnale piuttosto eloquente del fatto che presto Apple rimpiazzerà i vecchi modelli con quelli nuovi.”

Che ne pensate? Il ciclo di nuovi prodotti Apple ormai è diventato semestrale, e non più annuale? E’ già successo con l’iPad 4, rilasciato soltanto dopo 6 mesi dall’iPad 3, e chissà che la storia non si possa ripetere con il tanto vociferato iPad 5.

Come sempre, vi terremo costantemente aggiornati a riguardo non appena ci saranno altre novità. Per il momento, se avete in programma l’acquisto dell’iPad 4 o dell’iPad Mini, vi conviene attendere ancora qualche settimana.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>