Apple: infrazione dei brevetti in 29 dispositivi HTC

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple: infrazione dei brevetti in 29 dispositivi HTC

Che cosa piace tanto ad Apple? I soldi? Certo. Il design? Anche. Le azioni legali? Non ne può fare a meno. Ogni settimana infatti si leggono notizie di Apple che denuncia qualche altre produttore concorrente per la presunta violazione di brevetti, e stavolta è toccata alla taiwanese HTC.

Stando a quanto svelato da FOSS Patent, la casa di Cupertino avrebbe puntato il dito contro HTC a causa dell’infrazione del brevetto numero 5,946,647, il quale prevede un “sistema e metodo per eseguire un’azione su una struttura di dati generati da computer” in due particolari contesti dell’uso dell’interfaccia utente.

Non è certo la prima volta che Apple e HTC hanno una guerra legale, e la casa taiwanese onde evitare problemi di vendite ha preferito effettuare qualche modifica software. Ma adesso non è chiaro se la faccenda del brevetto numero 5,946,647 sia una dimenticanza oppure qualcosa di più.

In dettaglio, secondo Apple sarebbero 29 i dispositivi di HTC che infrangono il brevetto registrato tempo fa: HTC One X, HTC One S, HTC One V, HTC Inspire 4G, HTC Vivid, HTC Status, HTC Sensation, HTC Sensation 4G, HTC Wildfire, HTC Wildfire S, HTC Hero, HTC Hero S, HTC EVO 4G LTE, HTC EVO 4G, HTC EVO V 4G, HTC EVO Design 4G, HTC EVO 3D, HTC Amaze 4G, HTC DROID Incredible 4G LTE, HTC myTouch 4G, HTC myTouch 4G Slide, HTC Merge, HTC Rezound, HTC Rhyme, HTC ThunderBolt, HTC Flyer, HTC Jetstream, HTC EVO View 4G ed il DROID Incredible 2 by HTC.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple: infrazione dei brevetti in 29 dispositivi HTC"

apple, brevetti, dispositivi, htc, infrazione

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti