AppAdvice: l’app che da consigli sulle app per iPad!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Se fate parte anche voi di quell’ampio gruppo di utenti che sono sempre alla ricerca di app nuove ed originali per iPad, allora sicuramente non potrà mancare alla vostra collezione questa applicazione molto particolare, creata con lo scopo di dare consigli su quali sono le migliori app dell’App Store.

L’app di cui stiamo parlando si chiama AppAdvice: è davvero ben fatta dal punto di vista grafico ed è in costante aggiornamento.

AppAdvice si compone di tre sezioni differenti:

  • Una prima, denominata “App News“, in cui sono rappresentate semplicemente le ultime notizie provenienti dal sito AppAdvice. Si parla in generale di novità riguardo Apple e delle ultime app in uscita.
  • Una seconda, “App Lists“, in cui vengono inserite periodicamente vere e proprie liste di app appartenenti ad una determinata categoria, ad esempio “Appena uscite”, “App per cantautori”, “App romantiche”, “App per l’amministrazione del conto in banca” e così via!
  • Una terza ed ultima, “App Guides“, dove come potrete capire dallo stesso titolo vengono forniti consigli su quali applicazioni scaricare e quali meno, con tanto di descrizione completa delle stesse.

AppAdvice sembra essere un’ottima app in tutto e per tutto, ma c’è comunque una componente negativa purtroppo: si tratta di un applicativo completamente in lingua inglese. Utile, quindi, soltanto per chi mastica senza difficoltà questa lingua!

E’ possibile scaricare AppAdvice al prezzo di 1,59€ dall’App Store.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "AppAdvice: l’app che da consigli sulle app per iPad!"

app, appadvice, apple, consigli, iPad, store, suggerimenti

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti