mEEtale: leggere libri PDF e EPUB gratis su iPad



Un lettore ci segnala gentilmente (e lo ringraziamo!)  il sito mEEtale dal quale è possibile scaricare gratuitamente e-book, racconti, fumetti, ma non solo! Se sei un appassionato e vorresti vedere il tuo libro pubblicato, mEEtale potrebbe costituire un buon modo di farsi quanto meno conoscere, ovviamente dopo aver passato il vaglio del team.

Prima di tutto, sempre, è bene leggere il regolamento; dopo potremo fare quello che più ci aggrada: per ciò che riguarda la maggioranza degli utenti, il servizio principle di mEEtale è la possibilità di leggere i contenuti di autori emergenti e appassionati direttamente online o su iPad in formato PDF e EPUB. mEEtale fonde anche una struttura di following in modo da poter seguire i propri autori preferiti ed essere aggiornati su news presenti e future.

mEEtale mette a disposizione dell’utente una vastissima biblioteca e una piccola bacheca dedicata ai confronti e suggerimenti su eventuali piccoli o grandi progetti; se avete idee che potrebbero migliorare o aiutare la crescita del sito, quello è il posto giusto per inoltrarle!

mEEtale è il luogo dove riscoprire il piacere delle scrittura/lettura in modo un po’ più semplice e meno formale… Vi invitiamo a darci un’occhiata!


4 Comments

  1. 1

    OTTIMO!!! Grande idea, speriamo che grazie a questo portale si inizi a diffondere un po’ di più in Italia la cultura degli eBook. Grazie Brunella per la segnalazione

    • 2
      Brunella Antonaci

      Grazie a te, Melita per l’entusiasmo che dimostri! Speriamo prenda piede e abbia la fortuna che merita 😉

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>