App Store, un problema causa il crash di molte app aggiornate

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Marco Arment, il creatore di Instapaper ha lanciato l’allarme riguardante un problema nell’App Store e nel Mac App Store che causa il crash immediato delle applicazioni appena aggiornate. Inizialmente il problema sembrava essere localizzato solo nella versione inglese dei rispettivi store, ma successivamente sono giunte conferme che tale problema, presumibilmente legato alla firma digitale delle applicazioni, era esteso anche nella localizzazione italiano degli store di Apple.

Al momento Apple non ha rilasciato dichiarazioni in merito, ne tanto meno ha spiegato quale fosse la causa di tale problema, si è solo limitata nell’affermare che sono a conoscenza di questo bug e sono al lavoro per la sua risoluzione. Alcuni sviluppatori hanno invece fatto notare che questo problema si era già verificato verso la fine del mese di giugno 2012, ma colpendo soltanto poche app, si era pensato ad un incidente isolato e non su così grande scala.

Il nostro consiglio è quello di attendere qualche giorno prima di procedere con l’aggiornamento delle applicazioni, lasciando tempo agli ingegneri di Cupertino di porre una fix a questo problema.

Via


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "App Store, un problema causa il crash di molte app aggiornate"

App Store, Mac App Store

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti