Alcune parti dell’iPad 5 confermano un design più sottile

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

ipad 5

All’avvicinarsi della Worldwide Developer Conference fissata per il 10 giugno prossimo stanno iniziando a circolare rumor più concreti su cosa dovremmo aspettarci durante quest’anno. E quando i fornitori asiatici iniziano a rivelare componenti dei nuovi iDevice, capisci che i prodotti finali non sono lontani.

Apple.pro ha da poco pubblicato le foto di quello che sarà probabilmente il pannello frontale della prossima generazione di iPad. Non ci sono conferme sulla attendibilità del rumor, ma le immagini di un display da 9,7 pollici con una cornice molto sottile sono compatibili con le voci che circolano da quasi un anno circa un iPad simile alla sua controparte più piccola.

SlashGear ha anche notato una riduzione dei bordi superiori e inferiori oltre che laterali, il che fa pensare che la società di Cupertino stia spingendo verso un ridimensionamento complessivo del tablet, pur mantenendo inalterate le misure dello schermo.

Quest’ultimo aspetto è in linea con le recenti dichiarazione del CEO Tim Cook ad AllThingsD. Cook ha spiegato che la direzione della società sta lavorando molto sul design dei prodotti. In un’altra intervista alla conferenza D11, il CEO ha osservato che Apple sta anche lavorando per ottenere un migliore mix di software, hardware e servizi.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Alcune parti dell’iPad 5 confermano un design più sottile"

cornici ipad 5, dimensioni ipad 5, display ipad 5, rumor ipad 5

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti