Google Nexus 7: il nuovo modello si mostra nel video di Google Maps

Google Nexus 7: il nuovo modello si mostra nel video di Google Maps


La compagnia di Mountain View poco tempo fa aveva inserito un indizio sulla seconda generazione del tablet Nexus 7 nel video ufficiale dell’applicazione Google Hangouts, e adesso è presente un nuovo indizio all’interno del filmato dedicato a Google Maps.

Il tablet compare dopo circa 53 secondi dall’inizio del video e, come potete facilmente vedere, ha un design molto più arrotondato rispetto all’attuale Nexus 7.

Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, il nuovo modello del Google Nexus 7 dovrebbe avere sempre un display touch da 7 pollici, ma con risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel, in modo da garantire una maggiore definizione delle immagini. Pare inoltre che al posto del chipset NVIDIA Tegra 3 ci sarà il Qualcomm Snapdragon quad core, più economico da produrre.

Parlando di prezzi, i rumors puntano tutto sui 199 dollari per la versione Wifi con 16 GB di memoria flash interna. L’annuncio ufficiale dovrebbe avvenire entro la fine del mese di settembre.

Vi ricordiamo che l’attuale Google Nexus 7 ha le dimensioni di 198.5 x 120 x 10.5 mm, un peso complessivo di 347 grammi, un display da 7 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel e tecnologia IPS, 1 GB di RAM, 32 GB di memoria flash interna, la webcam frontale da 1.2 Megapixel e il chipset NVIDIA Tegra 3 quad core.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>