Aigo Pad N700, nuovo tablet Android da 7 pollici

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Tablet Aigo Pad N700

Aigo Pad N700 è il nome del nuovo tablet della compagnia cinese dotato di un display multi touch capacitivo da 7 pollici ed equipaggiato con il sistema operativo Android 2.1. Il prezzo di vendita è fissato a 450 dollari americani, pari a circa 340 euro al cambio attuale, e in questo articolo vediamo di scoprire tutte le caratteristiche e qualità dell’Aigo Pad N700.

Il CES 2011 di Las Vegas è stata un’edizione che tutti ricorderemo per il gran numero, forse eccessivo, di tablet Android presentati ufficialmente alla stampa. E’ vero che il settore dei tablet PC è in crescita grazie principalmente al grande successo dell’iPad, tuttavia è necessario che i produttori comincino a differenziare le proprie offerte, altrimenti tra un po’ di mesi ci ritroveremo nei negozi dei tablet Android che saranno l’uno la fotocopia dell’altro.

Chiusa la parentesi sul CES 2011, vediamo di parlare di questo Aigo Pad N700, un tablet equipaggiato con il sistema operativo Android 2.1 ma che in futuro sarà aggiornabile ad Android 3.0 HoneyComb, la versione realizzata appositamente da Google per le tavolette digitali. L’estetica di questo dispositivo è razionale ed elegante allo stesso tempo, il display è di tipo multi-touch capacitivo e ha una diagonale di 7 pollici.

Rispetto alle proposte della concorrenza, il tablet Aigo Pad N700 è basato su un processore Qualcomm MSM7227 a 600 Mhz e ha 512 MB di memoria RAM. Non mancano poi il modulo WiFi, Bluetooth, lo slot per schede microSD e anche un modem 3G integrato.

[via 1] [via 2]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Elisa ha detto:

    Diciamo che loro si differenziano.. Hanno aggiunto un processore scadente e poca RAM rispetto alla concorrenza!!!

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Aigo Pad N700, nuovo tablet Android da 7 pollici"

7 pollici, Aigo Pad N700, android, Tablet

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti