Acer Iconia Tab A700 arriva nei negozi a maggio, ufficiale

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

Acer Iconia Tab A700 arriva nei negozi a maggio, ufficiale

I rappresentanti dell’azienda taiwanese hanno confermato ufficialmente che il nuovo Acer Iconia Tab A700 arriverà nei vari mercati mondiali, Italia compresa, nel corso del mese di maggio. Il prezzo di vendita per quanto riguarda il nostro territorio non è stato ancora annunciato, ma viste le caratteristiche hardware di alto livello non ci aspettiamo certo un tablet Android economico.

Uno degli elementi più importanti di questo prodotto è lo schermo multi-touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione di ben 1920 x 1200 pixel. Va bene, non è il Retina Display da 2048 x 1536 pixel del nuovo iPad, ma la densità di pixel è comunque molto più elevata rispetto ai tablet tradizionali, in grado quindi di offrire un’alta qualità dell’immagine.

Ovviamente un numero di pixel così elevato non può essere gestito dai chipset visti nei modelli precedenti. Acer Iconia Tab A700 è infatti equipaggiato con il nuovo NVIDIA Tegra 3, un processore quad core che combinato ad un chip grafico a 12 core con tecnologia Geforce permette di eseguire giochi 3D di nuova generazione senza alcuna fatica.

Molto interessante poi la presenza del sistema audio Dolby Mobile 3+, grazie al quale viene emulato l’audio surround dei giochi e dei film (ove supportato).

Non appena avremo maggiori informazioni circa il prezzo in Italia del nuovo Acer Iconia Tab A700, ve lo faremo prontamente sapere.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. […] basati su chipset Intel e 8 modelli basati su ARM. I maggiori produttori dovrebbero essere Asus, Acer e Lenovo, ma non è da escludere che durante la fiera Computex 2012 di Taipei (dal 5 al 9 giugno) […]

  2. puzza cacca ha detto:

    puzza cacca

  3. […]     Data: 17/05/2012     Categoria: Concorrenza, Notizie 0Il nuovo Acer Iconia Tab A700 è adesso in prevendita presso lo shop tedesco Amazon, al prezzo di 479 euro. Per il momento non ci […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Acer Iconia Tab A700 arriva nei negozi a maggio, ufficiale"

acer, Iconia Tab A700, maggio, ufficiale

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti