Acer Iconia B: ecco la prima recensione

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Acer Iconia B: ecco la prima recensione

A sorpresa, sul sito bulgaro Tablet.bg è stata appena pubblicata la prima recensione dell’Acer Iconia B, il nuovo tablet PC realizzato dalla nota azienda taiwanese ed equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.

Stando a quanto possiamo leggere nell’articolo, il tablet si presenta con un display multi touch capacitivo con diagonale di 7 pollici e risoluzione di 1024 x 600 pixel. Sotto la scocca si trova un processore dual core con frequenza operativa di 1.2 Ghz, il chip grafico PowerVR SGX531 e 512 MB di memoria RAM.

Già da queste caratteristiche tecniche riusciamo a capire che il nuovo Acer Iconia B è destinato alla fascia bassa del mercato. Proprio qualche settimana fa vi avevamo anticipato che Acer sta sviluppando un tablet da 99 dollari, e forse si tratta proprio dell’Iconia B. Il prezzo molto basso serve non solo per contrastare la forte concorrenza, ma anche per riuscire a commercializzare il prodotto nei Paesi emergenti, come ad esempio la Cina, l’India e il Brasile.

Il nuovo Acer Iconia B ha uno spessore di 10.7 millimetri, un design purtroppo anonimo e un peso di soli 308 grammi. La memoria flash interna ammonta a 8 GB (espandibile a piacimento tramite il classico slot microSD), la fotocamera posteriore è da 2 Megapixel e non mancano i moduli Wifi, Bluetooth e GPS. Maggiori dettagli sul prezzo e la disponibilità arriveranno nei prossimi giorni.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Acer Iconia B: ecco la prima recensione"

acer, Iconia B, recensione

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti