Zepi Classic HD, puzzle game per iPad

Quanto sono veloci le vostre dita? Con Zepi Classic HD, puzzle game per iPad sviluppato da Viacheslav Iushchenko, potrete scoprirlo. l’obiettivo del gioco sta nel far esplodere tutte le sfere che si porranno sullo schermo occupandolo interamente: dovrete quindi sgombrare l’intero schermo concatenando le sfere dello stesso colore. Creando delle catene sempre più lunghe riuscirete ad ottenere delle valutazioni bonus che vi porteranno ad aumenatare il vostro punteggio. La difficoltà vera e propria sta nel fatto che spesso i colori non vi verranno incontro e che mentre state creando una catena di grande livello, si presenta l’occasione per crearne una altrettanto lunga.

Una volta che lo schermo sarà completamente pieno il gioco andrà in game over e non potrete continuare: la politica quindi è molto simile a quella del Tetris, dove avete bisogno di svuotare rapidamente il campo di gioco. L’idea alla base di tutto, inoltre, è quella di permettervi di giocare dove volete andando a siglare un nuovo record anche in 5 minuti. Con una grafica colorata e col supporto dell’accelerometro avrete la possibilità di mettervi alla prova dove volete e in qualsiasi posizione volete: tutti i risultati poi sono integrati col Game Center così da permettervi la condivisione con tutto il mondo.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>