Yelp si aggiorna e inserisce nuove features su iPad

Su iPad arriva l’importante aggiornamento dell’app ufficiale di Yelp, sistema di ricerca e aggregatore di tutti i posti noti intorno alla vostra zona. Con l’aggiornamento sarà possibile trovare non solo recensioni dei nuovi locali, ma anche annotazioni e inserire i preferiti nel nostro stesso profilo. L’applicazione, che riprende completamente il servizio online, consente di cercare tutte le attività commerciali nei vostri dintorni utilizzando il più che collaudato e noto sistema di geolocalizzazione dell’iPad.

Le funzionalità vi permettono di cercare i locali aperte, i più vicini per risparmiare benzina o eventualmente fatica se siete a piedi. Sarà possibile poi, una volta scelta la vostra meta, leggere tutte le recensioni del locale lasciate dagli altri utenti e anche voi potrete dire la vostra una volta terminata la sosta e consumato il pasto. La versione 5.9.0 prevede quindi l’inserimento di queste interesse features tra cui anche la visualizzazione dei precedenti check-in per conoscere le zone nelle quali siete già stati e avete già pranzato o cenato, così da aiutarvi a ricordare dove avete mangiato con piacere e dove male. Tutte le foto delle attività, poi, compariranno accanto ai risultati delle ricerche per aiutare anche la vostra memoria fotografica. Yelp resta, comunque, disponibile gratuitamente sul vostro App Store.

Yelp (AppStore Link)
Yelp
Cibi e bevande, Viaggi
Voto in App Store: 3.8 / 5 (235 voti totali)
gratisScarica da App Store


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>