Need for Speed Most Wanted annunciato anche per iOS

Dopo settimane di attesa, l’E3 di Los Angeles, la più importante rassegna mondiale dedicata al videogioco, è finalmente iniziata, e solo dopo il primo giorno non ci ha certo lasciato a corto di sorprese, facendoci fondamentalmente capire come i tablet e gli smartphone stanno sempre più entrando a far parte del mondo dei videogiochi anche come protagonisti.

Questo è stato lampante nel momento in cui è stato presentato uno dei racing game più apprezzati, per adesso sviluppato sempre e solo su console, che per la prima volta, ci dice l’annuncio, arriverà anche su iOS: stiamo parlando di Need for Speed Most Wanted, ultimo capitolo della serie annunciato, in contemporanea, anche per le console casalinghe.

Il fatto che lo stesso gioco, e un gioco di questo calibro, sia stato annunciato contemporaneamente per sistemi esplicitamente pensati per il gioco e per sistemi inventati per tutt’altro (come l’iPad) ci fa capire la forza dei dispositivi che teniamo tra le mani.

La versione iOS di NFS naturalmente non avrà la qualità grafica delle versioni console, vista e considerata la differente potenza dei processori, ma naturalmente renderà felici i milioni di fan del gioco di corse che finalmente potranno giocare ad uno dei titoli più famosi del genere sul proprio dispositivo.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>