Yamaha annuncia due nuovi prodotti audio della serie RX-V

Yamaha ha annunciato due nuovi prodotti della serie di ricevitori audio – video RX-V: il modello RX-V773WA  e quello RX-V673. Entrambi questi ricevitori sono compatibili con AirPlay e funzionano direttamente con iPad, iPhone e iPod Touch, utilizzando il sistema di amplificatori intelligenti Yamaha e quello di calibrazione YPAO.

I due prodotti forniscono l’accesso ai contenuti di qualsiasi fonte. Il modello RX-V773WA è anche dotato di un adattatore Wi-Fi per il controllo wireless di sistema e lo streaming dei contenuti. Inoltre, con la nuova applicazione (gratuita) Yamaha AV controller, su misura per dispositivi Apple, il sistema di controllo è più semplice che mai. Tramite il software, infatti, è possibile regolare l’input, il volume e i comandi di accensione, oltre che sfogliare tutti i contenuti disponibili nel ricevitore direttamente dal proprio iPad o iPhone.

Entrambi i modelli Yamaha supportano sette amplificatori intelligenti che dirigono il suono nella parte posteriore o anteriore, a seconda delle preferenza dell’ascoltatore, senza la necessità di modificare i collegamenti degli speaker. La versione RX-V673 sarà disponibile a maggio al prezzo consigliato di 650 dollari, mentre quella RX-V773WA solamente a giugno, al costo di 850 dollari. Potrete trovare i due ricevitori presso ogni rivenditore fornito di prodotti Yamaha.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>