Beoplay 3 è la custodia con altoparlanti integrati

L’iPad continua a stupire i consumatori come migliore tablet sul mercato e ad inanellare una serie di successi anno dopo anno. Ma nonostante le numerose impressionanti caratteristiche come il display Retina, l’interfaccia utente e il parco applicazione per citarne solo qualcuna, possiede ancora un grave difetto: il sistema di altoparlanti piccolo ed inadeguato.

Per fortuna grazie agli accessori presenti sul mercato queto è un problema che può essere immediatamente risolto. Grazie, ad esempio, ai nuovi amplificatori – altoparlanti per iPad della Bang & Olufsen chiamati Beoplay A3.

L’accessorio è in grado di adattarsi alla perfezione al tablet Apple. A seconda dell’orientamento, ad esempio, Beoplay attiva una diversa combinazione di altoparlanti per garantire una superlativa esperienza di audio stereo. Il supporto per iPad è realizzato in policarbonato di plastica ABS e alluminio. Il progetto è stato pensato per i tablet di prima e di seconda generazione, grazie alla grande aderenza che offrono. Unico (e spesso non sormontabile) inconveniente è il prezzo: pari a 730 dollari, arriva quasi a pareggiare il prezzo stesso della squadra.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>