Woman Log: il calendario per le donne su iPad

Woman Log è il calendario di iPad pensato unicamente per l’universo femminile, in modo da scandire le giornate e le settimane di tutte le donne in base ai loro ritmi fisiologici.

Partendo direttamente dal calendario principale è possibile avere accesso alle funzioni principali, vedendo le date relative al ciclo mestruale e ai periodi di fertilità e di ovulazione. Cliccando su ogni data si potranno inserire le informazioni personali e modificare le impostazioni per adattarle alle proprie necessità, e richiedere la visualizzazione di un riepilogo relativo agli ultimi 3 mesi in una sola schermata.

E’ possibile tenere d’occhio la temperatura basale e visionare statistiche, backup dei dati e letture del peso; inoltre nella modalità aggiuntiva di WomanLog Pro sono comprese le funzioni di monitoraggio del muco cervicale, della fase luteale e dello stato d’animo, per tenere sotto controllo anche i fastidiosi disturbi della sindrome premestruale. Il tutto compreso all’interno della sezione “il mio calendario” dalla quale sarà possibile effettuare il controllo generale delle varie fasi e programmare, ad esempio, l’assunzione delle pillole anticoncezionali.

I calcoli sono realizzati in modo statistico e basandosi sulla media dei casi ginecologici, pertanto possono subire variazioni rispetto alle previsioni inserite su calendario.

Woman Log è disponibile in download gratuitamente.

WomanLog Calendario Mestruale (AppStore Link)
WomanLog Calendario Mestruale
Salute e benessere, Stili e tendenze
Voto in App Store: 4.53936 / 5 (343 voti totali)
gratisScarica da App Store


One comment

  1. 1

    Grazie per la recensione, non lo conoscevo…
    me lo scaricherò sicuramente 🙂

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>