Letters from Nowhere, una bellissima avventura grafica per il nostro iPad

0

Le aventure grafiche, la ricerca di indizi, l’esplorazione di vari luoghi sono alcune delle azioni che, videoludicamente parlando, si prestano molto bene ad essere eseguite su un dispositivo come l’iPad. Il grande schermo, il controllo di tipo touch-screen, la buona accelerazione grafica fanno si che possiamo trovare sul nostro dispositivo alcune tra le migliori avventure grafiche di sempre.

Letters from Nowhere è un bellissimo esempio di questo genere, e ci narrerà la storia di una donna che, sconvolta dalla scomparsa del marito, inizia a ricevere delle lettere anonime. Comincia così un lungo viaggio alla scoperta del mittente, per trovare una serie di segreti e rivelare la verità su questa faccenda.

Sicuramente per gli amanti delle avventure grafiche si tratta di un gioco da avere, ma anche per tutti gli altri, in modo che possano provare uno dei migliori generi tra quelli presenti su iPad, è consigliato il download di questa specifica app.

Il nostro consiglio è sempre quello di provare questo genere di giochi anche in relazione al tipo di controllo su iPad, quindi anche se il genere non è il vostro preferito su console o su computer, visto che il dispositivo Apple può creare un’esperienza di gioco totalmente diversa.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Letters from Nowhere, una bellissima avventura grafica per il nostro iPad"

Avventura Grafica, gioco, indizi, investigazione, Letters from nowhere
© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy policy   Cookie policy   Contatti